Azienda
REXOIL OLEODINAMICA nata nel 1992 si pone sul mercato come uno dei principali player nel settore della progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici e pneumatici,  nonché nella vendita e distribuzione di accessori e componentistica varia.

Rexoil da sempre opera nel settore delle automazioni industriali, macchine utensili, industria ceramica, macchine per la lavorazione del legno, presse, impianti per fonderie e, più in generale, tutte le applicazioni in ambito oleodinamico e pneumatico.


L’ ufficio tecnico, in sinergia con il comparto interno di assemblaggio e collaudo, consente di avere sempre sotto controllo l’intero stato di avanzamento delle commesse fornendo soluzioni operative, supporto tecnico e logistico preciso e competente.

EVOLUZIONE AZIENDALE
Forte dell’esperienza e dei risultati positivi che hanno determinato negli anni una costante crescita, già dal 1992 Rexoil oleodinamica diventa Distributore autorizzato del marchio Rexroth poi divenuto Bosch-Rexroth.

La comprovata esperienza e capacità applicativa nei più svariati settori dell’oleodinamica industriale dei prodotti del brand tedesco, nonché la pluriennale collaborazione come Official Partner ha fatto sì che dal 2016 Rexoil Oleodinamica sia divenuta System integrator Bosch-Rexroth per la divisione industriale.

Nel 2017 Rexoil Oleodinamica s.r.l. viene acquisita da Sae Flex S.r.l., una realtà affermata presente nel panorama italiano del primo equipaggiamento, della ricambistica e della distribuzione di componenti oleodinamici.
Tale acquisizione, pur mantenendo inalterata l’identità aziendale, amplia decisamente il potenziale di Rexoil che può contare su una gamma di prodotti e servizi ancora più ampia con l’obbiettivo di continuare a crescere e fornire un supporto sempre migliore e competente ai propri clienti.

Con molta soddisfazione, in data 25 aprile 2018 abbiamo ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001-2015 di QS International AG, senza nessuna non conformità e il plauso dell’audit.

Questo riconoscimento prestigioso non costituisce per Rexoil Oleodinamica solo una conferma, ma anche un ulteriore stimolo verso un innalzamento generale della qualità di tutti i processi produttivi dell’azienda.

"QS International AG certifica che il Sistema di Gestione dell'Azienda è stato verificato ed è risultato conforme ai requisiti della normativa: ISO 9001:2015"
Campi di applicazione del certificato:
Produzione e commercializzazione di centraline oleodinamiche e di blocchi integrati di comando

Certificato n° V-16-1074
Data Emissione Corrente: 27/03/2018
Data di Scadenza: 25/04/2019
Potete consultare e scaricare il certificato nel link sottostante.

Dal 1992

REXOIL OLEODINAMICA nata nel 1992 si pone sul mercato come uno dei principali player nel settore della progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici e nella vendita e distribuzione di accessori e componentistica varia.

Progettazione Impianti

Il nostro ufficio tecnico è in grado di far fronte a richieste di impianti oleodinamici per ogni tipo di applicazione fornendo soluzioni operative e supporto tecnico preciso e competente. 

Costruzione Impianti

Il nostro personale qualificato è in grado di assicurare un rapido e puntuale customer service sia per quanto riguarda gli impianti che per la componentistica commerciale, prestando la massima attenzione alla soddisfazione del cliente.

Collaudi e Certificazioni

La comprovata esperienza e capacità applicativa nei più svariati settori dell’oleodinamica industriale dei prodotti del brand tedesco, nonché la pluriennale collaborazione come Official Partner ha fatto sì che dal 2016, Rexoil Oleodinamica sia divenuta System Integrator Bosch-Rexroth per la divisione industriale.
Dal 26 aprile 206 Rexoil è certificata ISO 9001.

Ampio Magazzino

Rexoil Oleodinamica propone una vasta gamma di articoli e accessori dei marchi più prestigiosi del settore, per citarne alcuni: Bosch-Rexroth, Hydac, Vivoil Oleodinamica, IFM, MP Filtri, Sesino, Tognella, Wika, OMT, Berarma.
Nel 2017 Rexoil Oleodinamica s.r.l. viene acquisita da Sae Flex S.r.l., una realtà affermata presente nel panorama italiano del primo equipaggiamento, della ricambistica e della distribuzione di componenti oleodinamici.