PROGETTAZIONE

PROGETTAZIONE E PRODUZIONE

Il nostro ufficio tecnico è in grado di far fronte a richieste di impianti oleodinamici per ogni tipo di applicazione fornendo soluzioni operative e supporto tecnico preciso e competente.

La sinergia con il comparto interno di assemblaggio consente di avere sempre sotto controllo l’intero processo produttivo a garanzia della correttezza tecnica, in adesione alle richieste del cliente.

A corredo degli impianti viene fornita al cliente tutta la documentazione tecnica (schemi oleodinamici e pneumatici, distinta componenti, manuale uso e manutenzione, dichiarazione di incorporazione, certificato di collaudo, ecc..) nonché tutta l'assistenza necessaria all'avviamento e alla messa a punto del sistema.

Il nostro personale qualificato è in grado di assicurare un rapido e puntuale customer service sia per quanto riguarda gli impianti che per la componentistica commerciale, prestando la massima attenzione alla soddisfazione del cliente.

Impianto fluidifico oleodinamico / pneumatico / refrigerante per macchina utensile

Traliccio impianti pneumatico / lubrificazione per macchina utensile

Gruppo di raffreddamento per riduttore MCRA

Centrale oleodinamica agv

PRODUZIONE

PRODUZIONE

Rexoil Oleodinamica, dal 1992 ad oggi ha realizzato più di 8.200 impianti oleodinamici e pneumatici, che vanno dalla piccola centrale per azionamenti, con capacità del serbatoio di 15 litri alle grandi centrali per fonderia da 5.000 litri.
La capacità progettuale unita ad una struttura snella e flessibile, ha permesso di soddisfare i clienti più eterogenei, che vanno dalla piccola impresa fino alla multinazionale.

La Rexoil Oleodinamica ha fatto della qualità un punto fondamentale della produzione, controllando e monitorando, i processi di assemblaggio ed utilizzando prodotti leader del settore oleodinamico.