PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI IMPIANTI OLEODINAMICI E PNEUMATICI

Il nostro ufficio tecnico è in grado di far fronte a richieste di impianti oleodinamici per ogni tipo di applicazione fornendo soluzioni operative e supporto tecnico preciso e competente.
La sinergia con il comparto interno di assemblaggio consente di avere sempre sotto controllo l’intero processo produttivo a garanzia della correttezza tecnica, in adesione alle richieste del cliente.
A corredo degli impianti viene fornita al cliente tutta la documentazione tecnica (schemi oleodinamici e pneumatici, distinta componenti, manuale uso e manutenzione, dichiarazione di incorporazione, certificato di collaudo, ecc..) nonché tutta l'assistenza necessaria all'avviamento e alla messa a punto del sistema.
Il nostro personale qualificato è in grado di assicurare un rapido e puntuale customer service sia per quanto riguarda gli impianti che per la componentistica commerciale, prestando la massima attenzione alla soddisfazione del cliente.

Rexoil viene acquisita da Saeflex

Rexoil Oleodinamica viene acquista da SaeFlex, una realtà affermata presente nel panorama italiano del primo equipaggiamento, della ricambistica e della distribuzione di componenti oleodinamici. Tale acquisizione, pur mantenendo inalterata l'identità aziendale, amplia decisamente il potenziale di Rexoil che può contare su una gamma di prodotti e servizi ancora più ampia con l'obiettivo di continuare a crescere e fornire un supporto sempre migliore e competente ai propri clienti.